GEARS OF FOG - Sigarette elettroniche

113 Corso Torino Pinerolo

Ottieni indicazioni


Se stai cercando un'alternativa al fumo tradizionale o semplicemente vuoi provare una nuova esperienza, GEARS OF FOG è sicuramente il posto giusto.

 



Marco Bolla e Marco Ardis

GEARS OF FOG nasce da una passione, quella per il vapore, per il “fumo” elettronico. Facciamo parte di quelli che si sono avvicinati alle sigarette elettroniche fin dagli 
antipodi e siamo ex fumatori testimoni dell’immenso aiuto 
che questi prodotti ci hanno dato per eliminare quell’orribile vizio.



Nel punto vendita trovi un ampio assortimento di prodotti  ben esposti nelle vestrine illuminate che ti permettono di osservarne tutti i dettagli.

E' possibile trovare un vasto assortimento di sigarette elettroniche, dagli starter kit per iniziare a prodotti più specialistici, di liquidi proveniente da tutto il mondo (Americani, Inglesi, Malesiani, etc), Dripper e Tank per tutti i gusti, batterie, e accessori.

Sono inoltre disponibili anche vaporizzatori tascabili, per gli amanti delle erbe al vapore!



Relax, luci soft, la musica in sottofondo e un dolce profumo ti trasmettono senzazioni appaganti. 

Le comode poltrone d'attesa e un buon caffè Borbone omaggio, sono solo alcuni dettagli che caratterizzano il nostro punto vendita.

 



Un ambiente rilassante ed informale, dove puoi chiedere ed ottenere qualsiasi delucidazione in merito.

Grazie ad una preparazione tecnico/scientifica altamente competente ed alla grande passione che ci lega a questo settore, siamo in grado di effettuare una   consulenza Ad Hoc.



Linea BACK IN BLACK



La DEFENDER by ASVAPE è la nuova Pod Mod elegante ed aggressiva allo stesso tempo, produce nuvole di vapore enormi e con un aroma da prima classe!! 😍

Abbastanza compatta da stare in una tasca ma con una bellezza che non passa inosservata



Aromi La Tabaccheria 759, gli amanti dei tabacchi non possono fare altro che provarlo 😉


 

Orari d' Apertura

dal Lunedì al Sabato orario continuato h.9.30 - h.19.30

Seguici anche su Facebook cliccando sul bottone qui sotto "visita il sito web"per non perderti tutte le NOVITA' ! ⬇️⬇️⬇️